Dino Park, in Turkey, is just the ticket for a fun family day out. This half-day tour includes your transport to and from the park, as well as entry – just don't forget your camera for those dino selfies. The park's got life-sized dinosaur models that move and roar, making you feel like you've travelled back in time. Budding archaeologists can try their hand at digging up fossils at the Fossil Pool, or there are creative workshops on offer, too.

Antalya’s Dino Park visit with entry and transfers
- You can get up close to realistic dinosaur models that move and roar
- There are plenty of activities on offer for kids, like digging for fossils and creative workshops
- The tour includes hassle-free transport to and from the park, leaving you to focus on your day out
Admission fees
Transport
- Children must be supervised by an adult (over 18 years) at all time
- Bring bathing gear and sunblock
- Bring a towel
- Bring money for extras or gratuities
- Food and drinks not included
- Some entrance fees and optional extras are payable locally
Was andere Leute über dieses Erlebnis sagen
Im Moment gibt es noch keine Bewertungen für dieses Erlebnis.
Dies könnte Ihnen ebenfalls gefallen

Visita privata della città antica di Sagalassos e del Museo di Burdur
de, en

Tour privato di Pamukkale, Hierapolis e Lago Salda
de, en

Tour del centro storico di Antalya con visita alle cascate di Karpuzkaldiran
La cascata di Karpuzkaldiran, che si getta dalle scogliere nel Mar Mediterraneo, è uno spettacolo da vedere. Questo tour vi porterà a fotografare le cascate prima di recarvi nel centro storico di Antalya per una passeggiata guidata e un po' di tempo libero per esplorare.
de, en

Escursione di un'intera giornata a Phaselis e al monte Tahtali con visita al Dino Park
Se desiderate conoscere il passato e il presente di Antalya, questo tour di un giorno è perfetto. La storia si trova nelle antiche rovine di Phaselis e le viste panoramiche con un giro sull'Olympos Aerial Tram. Inoltre, c'è tempo per visitare una delle migliori spiagge di Antalya e per pranzare in cima al monte Tahtali.
de, en, fr, nl, pl

Tour estivo di Pamukkale e Hierapolis con il Lago Salda
Questo tour estivo vi porterà a Pamukkale, che in turco significa "castello di cotone", e capirete il perché non appena vi troverete di fronte al suo magico paesaggio.
de, en, fr, nl, pl

Tour invernale a Pamukkale e Hierapolis
de, en, fr, nl, pl

Tour privato in barca alla città sommersa di Kekova e alle rovine di Myra
de, en

Visita di un'intera giornata a Kekova, Myra e San Nicola con gita in barca
en

Crociera in yacht di lusso di un'intera giornata in piccolo gruppo da Kemer
Salite a bordo di uno yacht di lusso e navigate lungo la costa di Kemer per un giorno: è il modo perfetto per esplorare la Riviera turca senza la solita folla. Con sole 16 persone a bordo e aperto a chiunque abbia 12 anni o più, è un tour tranquillo e in piccoli gruppi, dove potrete concentrarvi sul vostro relax.Getterete l'ancora in tre baie, ognuna con una propria atmosfera. La prima è la baia di Phaselis, con un mix di antiche rovine e bellezze naturali. Si trova all'interno di un parco nazionale, con acque calme e limpide ideali per una nuotata e rovine di epoca romana circondate da pini per uno sfondo degno di Insta. Poi c'è Cennet Koyu, detta anche Paradise Bay, un'insenatura nascosta perfetta per un tuffo tranquillo. L'ultima è Kiris Koyu, un luogo più aspro con scogliere drammatiche e colline ricoperte di pini.Il pranzo è preparato al momento e ricco di specialità locali, come orate, polpette, insalate croccanti, gustosi mez e frutta di stagione. Anche le bevande sono incluse, da bibite e succhi di frutta a tè, caffè, birra e vino, in modo da rimanere freschi e idratati per tutto il giorno.
en

Crociera in yacht di lusso al tramonto in piccolo gruppo da Kemer
Scivolare sul Mediterraneo a bordo di uno yacht con un drink ghiacciato in mano e la brezza marina sul viso è un momento di vacanza da non perdere. In questa crociera, partirete da Kemer nel pomeriggio e visiterete due baie diverse prima che il sole tramonti e rientriate in porto.Iniziate il pomeriggio scegliendo il vostro lettino sul ponte superiore o inferiore all'aperto di questo elegante yacht, che sembra ancora più lussuoso quando si sa che è limitato a sole 16 persone per viaggio. Per prima cosa, vi dirigerete verso Cennet Koyu, che letteralmente si traduce in "Paradiso" o "Baia del Paradiso" ed è chiaro il perché. Il capitano getterà l'ancora qui per consentirvi di fare una nuotata in questa baia ampia, costeggiata da colline ricoperte di pini, che vi farà sentire come una piccola fuga nella natura, senza grandi folle e alberghi.Kiris Koyi è un'altra baia calma e tranquilla dove potrete fare un tuffo. Qui lo scenario è quello delle imponenti montagne del Tauro. Esse prendono vita quando il sole inizia a tramontare e proietta intorno a loro sfumature arancioni e rosa. Mentre osservate Madre Natura nel suo spettacolo di luci notturne, potrete gustare un pasto a base di pesce, carne alla griglia, insalate e frutta.
en