Treffen Sie Ihren professionellen Pizzabäcker Maurizio zu einem 2-stündigen Pizzakurs und lernen Sie von einem echten sizilianischen Pizzaiolo in einer lokalen Pizzeria die Tricks des Handwerks. Chefkoch Maurizio erklärt Ihnen, wie man aus einfachen Zutaten eine köstliche Pizza zaubert, und am Ende des Kurses können Sie Ihre Pizza bei einem Glas Wein aus der Region genießen.

Pizza-Kochkurs in Giardini Naxos
- Lernen Sie, wie man traditionelle sizilianische Pizza mit einem professionellen Pizzaiolo zubereitet
- Lernen Sie die Geheimnisse des guten Teigs und der traditionellen Beläge kennen
- Genießen Sie Ihre handgemachte Pizza mit einem Glas Wein aus der Region
Unterricht im Pizzabacken
Vorführung
Ein Glas Wein
- Der Unterricht beginnt um 18:00 Uhr, Dauer: ca. 2 Stunden
- Bitte weisen Sie bei der Buchung und/oder vor der Teilnahme an dem Erlebnis auf Allergien hin.
- Transfers nicht inbegriffen
Was andere Leute über dieses Erlebnis sagen
Basierend auf 2 Bewertungen von verifizierten Reisenden
Bewertungskategorien
Gutes Preis-Leistungs-Verhältnis
4,6/5
Service
5/5
Sicherheit
5/5
Personal
5/5
JS
Aus Großbritannien - August 2025Mit der Familie gereist
35 - 44 Jahre alt
Hervorragend
Gesamtbewertung5/5
an excellent evening spent being shown how to make pizzas with friendly and kind staff.
Claire
Aus Vereinigte Staaten von Amerika - August 2024Mit der Familie gereist
25 - 34 Jahre alt
Hervorragend
Gesamtbewertung5/5
Simone and Maurizio were great fun and very informative. The food was delicious and we all enjoyed!!
Dies könnte Ihnen ebenfalls gefallen

Visita guidata alla resistenza della mafia di Corleone con pranzo
Corleone era un tempo una città tristemente nota per i suoi legami con la mafia, ma oggi è un faro di resistenza e giustizia. Il viaggio panoramico attraverso le montagne getta le basi per una giornata illuminante. Vincenzo, una delle nostre esperte guide locali, dice: "Questo tour affascinante e penetrante è stato progettato per educare e sfatare la rappresentazione glamour di Hollywood della vita mafiosa, offrendo invece uno sguardo genuino sulla coraggiosa lotta contro la criminalità organizzata. È un tour importante per la nostra città".La prima tappa è la Casa Museo del Padrino, un'imponente residenza del XIX secolo che vi porterà in un viaggio nel tempo, esplorando la nascita del movimento mafioso e antimafioso. Poi, approfondite questa storia complessa al Museo Antimafia CIDMA, che ospita un'ampia collezione di documenti e reperti che raccontano il passato oscuro e la coraggiosa resistenza contro la mafia.Dopo un tour a piedi delle strade storiche di Corleone, sarete accompagnati in un ristorante locale vicino al Palazzo Reale di Ficuzza per un classico pranzo italiano, circondato da bellezze naturali. Infine, sedetevi e rilassatevi durante il viaggio di ritorno a Cefalù, portando con voi una comprensione più profonda della trasformazione di Corleone da roccaforte della mafia a luogo che la popolazione locale è orgogliosa di chiamare casa, un luogo con un futuro libero dalle grinfie della criminalità organizzata.
en

Siti & Morsi: Tour gastronomico della città di Catania con arancini e cannoli
de, en

Tour della Sicilia con mercato di Randazzo e degustazione di vini sull'Etna
de, en

Visita guidata di un'intera giornata a Siracusa
Il passato rivive a Siracusa, una città ricca di patrimonio classico e di architettura barocca siciliana. Visiterete il teatro greco, vi addentrerete nell'Orecchio di Dionisio ed esplorerete l'isola di Ortigia, cuore della città vecchia e sede di gioielli barocchi come la cattedrale.
de, en, fr

Tour dell'Etna in 4x4 e degustazione di vini
en

Tour a piedi di Palermo e visita del Duomo di Monreale in Sicilia
en

Tour di un'intera giornata della Valle dei Templi e della Scala dei Turchi
en

Partite da Cefalù per un tour di un giorno intero verso due tesori imperdibili della Sicilia: l'Etna e Taormina. Sull'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa, potrete ammirare i Crateri Silvestri, i negozi e i caffè a 1.900 metri sul livello del mare, oppure salire con la funivia e il 4x4 fino a 2.900 metri per godere di una vista mozzafiato su tutta l'isola. Poi si va a Taormina, un'incantevole città collinare con tortuose strade medievali, boutique, caffè accoglienti e uno storico teatro greco che si affaccia sul mare.
en, fr

L'Etna è il vulcano attivo più alto d'Europa e una vera e propria icona della Sicilia. Avrete la possibilità di avventurarvi a 1.900 o 2.900 metri sul livello del mare per ammirare i paesaggi lunari dei crateri del vulcano. Sarete accompagnati da Taormina al Rifugio Sapienza, dove - se avete scelto di salire a 2.900 metri - passerete a una funivia e a un veicolo 4x4 per raggiungere il cratere principale per una passeggiata guidata e una vista epica. Se invece scegliete di rimanere a 1.900 metri, avrete del tempo libero per esplorare i sentieri naturali intorno ai Crateri Silvestri, insieme a negozi di souvenir, caffè e un piccolo museo che racconta la storia del passato della montagna. In ogni caso, non perdete l'occasione di portare con voi la macchina fotografica.
de, en, fr

Gole dell'Alcantara e Monte Etna da Taormina
Partite per un'avventura in due dei luoghi più sorprendenti della Sicilia: le Gole dell'Alcantara e l'Etna. Inizierete dalle gole per ammirare le suggestive pareti di basalto e le formazioni scolpite nella lava, che si sono formate nel corso dei millenni. Poi si prosegue verso l'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa. Una volta raggiunto il Rifugio Sapienza a 1.900 metri di altezza, si possono esplorare i Crateri Silvestri, i negozi, il bar e i sentieri. Oppure, prendete una funivia e un 4x4 per raggiungere i crateri superiori a 2.900 metri per una passeggiata guidata che offre viste epiche su tutta la Sicilia.
de, en