Wrap up your day with a splash of Menorcan sunshine on this afternoon boat trip. You'll hop on at Mahon, snapping up pics of the rugged cliffs as you cruise along the eastern coastline – it's the perfect backdrop for your camera rolls. Depending on the wind, the boat anchors at either Sa Mesquida Beach or Binibeca Beach. Both spots are famous for their turquoise sea – that literally screams dive in – and you'll get to do just that. Dive, swim, or snorkel, you'll have around an hour and a quarter to play and explore before cruising back to the marina.
Eastern coastline cruise ticket
- Rugged cliffs sweep by on this Menorcan east coast boat trip
- You'll drop anchor at dreamy Sa Mesquida or Binibeca Beach
- You can swim, sunbathe and snorkel in the shallows for over an hour
Catamaran cruise
Snorkel stops
- The departure time is at 2.45pm
- Please meet at the Boat 'Don Joan' located at Moll de Llevant No. 5 in Mahon
- Not suitable for expectant mothers or guests with back problems
- Not suitable for guests who suffer from travel sickness
- Not suitable for wheelchairs
- Not suitable for those with reduced mobility
- Not suitable for those with reduced mobility due to uneven paths or steps
- Bring bathing gear and sunblock
- Bring a towel
- Bring a hat
- Bring money for extras or gratuities
- Food and drinks not included
- Subject to weather conditions
- Please note that all times are approximate and subject to change
- English-speaking guide for all nationalities
- This experience doesn't follow our general cancellation policy. If you need to cancel, you must do so at least 24 hours in advance to receive a full refund
Ce que les internautes disent de cette expérience
Pour le moment, il n'y a pas d'avis sur cette expérience
Ceci pourrait également vous plaire
Parco zoologico di Minorca con tempo libero sulla spiaggia di Son Bou
en
Crociera a Minorca sud-occidentale con pranzo a base di paella
Se desiderate avere un'immagine completa di Minorca, questa piacevole crociera lungo le incontaminate coste meridionali e occidentali è quello che fa per voi. Salperete dal porto di Ciutadella e dal vostro punto di osservazione sul ponte potrete ammirare spiagge bianche, calette appartate e promontori rocciosi.
en
Tour a piedi di Ciutadella con shopping, visita di El Toro e Casa Olivar
en
Minorca, tour con Fornells, Binissues e i cavalli di Son Martorellet
en
Tour in barca del porto di Mahon con il mercato di Mahon e la distilleria di Gin
en
Porto di Mahon, Binibeca e grotta di Xoroi
en
Escursioni a cavallo a Minorca
Il cowboy o la cowgirl che sono in voi ameranno il Camí de Cavalls di Minorca. Questa rete di sentieri che risale a centinaia di anni fa circonda l'isola lungo la costa. Anche se non siete esperti di cavalli, questa è un'esperienza che vi farà battere il cuore.
de, en
Crociera in barca nel nord di Minorca da Fornells con degustazioni locali
Scambiate la riva con il mare in questa crociera di tre ore. Scegliete la vostra atmosfera - sole mattutino, pomeriggio pigro o tramonto dorato - e lasciate che lo skipper locale vi mostri la costa settentrionale di Minorca. Lungo il percorso, vi fermerete in spiagge appartate dove potrete nuotare, fare snorkeling o anche provare il paddle-board. Tornati a bordo, vi rilasserete con una degustazione di specialità locali come il formaggio di Mahon e la salsiccia sobrasada, perfettamente abbinati a una Pomada, il classico gin e limone di Minorca.
en
Minorca, i villaggi di pescatori in e-bike
Pedalando su sentieri tranquilli e facili da percorrere, andrete alla scoperta delle tradizionali calette di pesca di Minorca in E-bike, attraversando Sant Lluís, Es Pou Nou e Trebalúger, fino al villaggio storico di Es Castell, in questo circuito di due ore e mezza. Una pausa di 30 minuti è prevista al porto di Cales Fonts, dove si trovano ristoranti e negozi di artigianato. Il percorso di 20 km è facile e offre uno sguardo all'autentica vita rurale di Minorca. Per aggiungere un pizzico di storia alla vostra gita, è prevista una visita facoltativa al restaurato Fort Marlborough.
en
Minorca, tour in e-bike con il villaggio di Binibeca
Percorrete la costa meridionale di Minorca a bordo di una e-bike. Passerete attraverso le coste sabbiose di Punta Prima e il villaggio di Binibeca, dove si trovano spiagge incontaminate e atmosfere mediterranee rilassate. Anche l'iconico Villaggio dei Pescatori di Binibeca è in programma, con il suo labirinto di case imbiancate a calce, vicoli acciottolati e cortili tranquilli: non dimenticate la macchina fotografica. Attraversate borghi tranquilli come Torret e Pou Nou in questo tour panoramico e facile, adatto a tutti i livelli di fitness.
en