Disfrute de una navegación costera desde el Puerto de Calpe hasta Moraira, una pintoresca localidad de la Costa Blanca famosa por sus siete playas distintas y su deliciosa cocina mediterránea. Al llegar al Club Náutico, cerca del casco antiguo, dispondrá de cuatro horas de tiempo libre para explorar la ciudad. Tome el sol en las playas, busque souvenirs locales en el puerto deportivo, visite la impresionante fortaleza del siglo XVIII o saboree una auténtica comida mediterránea en uno de los restaurantes de la costa.

Ida y vuelta en barco desde el puerto de Calpe a Moraira
- Zarpará del Puerto de Calpe para visitar y explorar Moraira, una pintoresca localidad costera
- Dispondrá de mucho tiempo libre para relajarse en las playas, ir de compras al puerto deportivo o visitar un lugar histórico.
- Tendrás tiempo para saborear la famosa cocina mediterránea de Moraira en uno de sus restaurantes junto al mar
- Zarpará del puerto de Calpe a las 9:30 h y regresará a las 14:45 h.
- Comida y bebida no incluida
- Esta experiencia no sigue nuestra política general de cancelación. Si necesitas cancelar, tienes que hacerlo al menos 24 horas antes para recibir un reembolso completo
- Transporte no incluido
La opinión de otros usuarios sobre esta experiencia
Todavía no hay valoraciones sobre esta experiencia.
También puede interesarte

Visita di Valencia con giro panoramico della città e visita guidata a piedi
en, nl

Escursione in montagna in Costa Blanca a Guadalest e alle cascate di Algar
Due dei luoghi più belli dell'entroterra della Costa Blanca sono i protagonisti dell'escursione mattutina. Visiterete il villaggio fiabesco di Guadalest e le splendide cascate di Algar. Aspettatevi scenari straordinari e una guida drammatica, mentre vi muovete lungo le strette strade di montagna.
en, nl

Biglietto per la gita in barca sull'isola di Benidorm
Se siete stati sulla spiaggia di Benidorm, avrete notato un misterioso sperone roccioso all'orizzonte. Gli abitanti del luogo la chiamano Isola dei Pavoni per via degli uccelli che ne fanno la loro casa e, a soli 3,5 km di distanza, è un'ottima escursione in barca dalla terraferma.

Biglietto per il trasferimento in barca da Benidorm al mercato di Villajoyosa
Cambiate la strada con il mare e salite su un battello da Benidorm a Villajoyosa: è un viaggio panoramico lungo la costa che è sempre meglio che stare nel traffico. Una volta attraccati, un autobus vi condurrà direttamente al vivace mercato della città. Una volta arrivati, è il momento di andare in giro da soli durante qualche ora di tempo libero. Date un'occhiata alle bancarelle del mercato (circa 100) e acquistate qualche dolce prelibatezza. Se vi va, avrete anche il tempo di fare un salto al famoso Museo del Cioccolato Valor, uno dei marchi di cioccolato più rappresentativi della Spagna.

Andata e ritorno in barca dal porto di Calpe a Moraira
Godetevi una navigazione costiera dal porto di Calpe a Moraira, una pittoresca cittadina della Costa Blanca famosa per le sue sette spiagge distinte e la deliziosa cucina mediterranea. Arrivati al Club Nautico vicino al centro storico, avrete quattro ore di tempo libero per esplorare la città. Potrete prendere il sole sulle spiagge, curiosare nel porto turistico alla ricerca di souvenir locali, visitare l'imponente fortezza del XVIII secolo o gustare un autentico pasto mediterraneo in uno dei ristoranti sul mare.

Museo dei motori di Finestrat a Finestrat con trasferimento gratuito
Appassionati di auto, accendete i motori! In questo viaggio al Museo dell'Automobile di Alicante, sfregherete i paraurti con una collezione di oltre 60 auto classiche e iconiche del XX secolo. Potrete toccare con mano un'esposizione interattiva sul funzionamento di un motore a quattro tempi, recarvi nella sala di proiezione per assistere a documentari sulla storia dell'automobilismo e osservare un'officina di restauro che rimette in vita e ripara le auto d'epoca. Troverete anche le auto preferite del mondo del cinema e della TV, come le Delorean rese famose da Ritorno al futuro e KITT di Knight Rider.

Safari in 4x4 in Costa Blanca con le cascate di Algar
Salite a bordo di un fuoristrada per un'avventura che vi farà scoprire il lato più aspro della Costa Blanca spagnola. Scegliete un tour mattutino o serale e salite a oltre 600 metri di altezza per ammirare gole e bacini idrici, percorrete sentieri forestali e fate un tuffo nelle acque turchesi delle cascate di Fuentes del Algar. Sarete guidati lungo il letto di un fiume prosciugato, noto come "la giungla", dove migliaia di steli di canna da zucchero creano gallerie attraverso le quali intrecciarsi.
en, nl

Gita a Villajoyosa, città balneare, da Benidorm
Se siete alla ricerca di un assaggio dell'autentica cultura spagnola, salite a bordo di un autobus privato da Benidorm alla tranquilla cittadina balneare di Villajoyosa. Durante il tragitto, farete una sosta nella tranquilla spiaggia di Cala del Torres per scattare foto in riva al mare. Respirate il profumo dei pini e degli eucalipti che costeggiano la spiaggia. Poi si prosegue per Villajoyosa. Il nome significa "La città gioiosa" e il suo collage di case costiere colorate ne è il riflesso. Originariamente erano dipinte con colori così vivaci per aiutare i pescatori a individuare le loro case dal mare.Avrete molto tempo libero per visitare il lungomare, passeggiare per le graziose strade e fare un salto in uno dei caffè sul mare. Se volete conoscere un po' di storia della città, recatevi alle rovine romane e alla torre di avvistamento, utilizzata per difendersi dai pirati.
en, nl

Celebrazione delle Fallas di Valencia con tour a piedi e tempo libero
en, nl

en